TRAGEDIA A RIMINI…                SI GETTA DAL TETTO COL FIGLIO…   La donna ha lasciato biglietti per spiegare il gesto.                                         

+++SOFFRIVA DA TEMPO DI DEPRESSIONE.                                     ECCO COME SI PUÒ CHIEDERE AIUTO                                        +++                                                                            

  • UNA DONNA SI È LANCIATA  da un condominio di 5 piani, con in braccio il figlio di 6 anni. Entrambi sono morti. E’ successo a RIMINI, in via delle Piante, zona Celle. Non vi sarebbero dubbi sull’intento suicida, perché la polizia ha trovato alcuni biglietti SCRITTI DA LEI.

  • E’ INTERVENUTO IL 118, ma per i due non c’è stato nulla da fare. La donna soffriva di depressione    e avrebbe dovuto accompagnare, il bimbo al centro estivo                                          La 40.NNE ha invece raggiunto il tetto della palazzina   di 5 piani,  E SI È GETTATA NEL VUOTO

  • POCHI MESI FA, era accaduto un fatto analogo a Ravenna in quel caso UNA DONNA 41.enne, seguita da un centro di igiene mentale, si era buttata nel vuoto con LA FIGLIA DI 6 ANNI E IL LORO CAGNOLINO.    Per questi ultimi IL DECESSO FU IMMEDIATO MENTRE LEI SE LA CAVÒ  CON ALCUNE GRAVI FERITE.

  • PER  EMI  BONDI, presidente della Società italiana di psichiatria, “DOPO IL COVID abbiamo assistito ad UN AUMENTO DEL 30% dei casi di DEPRESSIONE.

  • C’È UN’ANSIA PERENNE e una angoscia profonda. Questo stato d’animo porta le persone che soffrono di depressione a COINVOLGERE anche gli affetti più cari, COME I FIGLI, PER NON LASCIARLI SOLI IN UNA VITA CHE ORMAI CONSIDERANO SOLO DI SOFFERENZE.

  • LA DEPRESSIONE NON ARRIVA dall’oggi al domani, ma è uno STATO D’ANIMO CONTINUO che può durare anni e ha ANCHE SEGNALI NEL FISICO”. Secondo il parere della presidente della Società italiana di psichiatria, “CHI È DEPRESSO ha una alterazione del tempo, è convinto che lo stato in cui vive DURERÀ PER SEMPRE… NON RIESCE A VEDERSI “FUORI” DALLA MALATTIA”

  • UN AIUTO può arrivare dal SERVIZIO SANITARIO nazionale,dove le persone possono trovare personale specializzato” oppure “DAL MEDICO DI FAMIGLIA che può intercettare alcuni segnali e indirizzare il suo assistito verso UNO SPECIALISTA

  • QUANTE ATROCI  SOFFERENZE,  AMICI!!!       CE ne accorgiamo almeno e siamo disposti a dare una manodi sollievo e conforto? DV 3338890862 SITO: www.donvincenzoalesiani.it………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *