Caterina Giovinazzo, 88 anni, è deceduta      nell’ospedale di Sanremo, dove era ricoverata       Il calcolo della fattura di 15.000 euro                             era dovuto a un errore della società fornitrice

***

  • NON CE L’HA FATTA CATERINA GIOVINAZZO, L’88ENNE che aveva accusato un malore dopo aver scoperto di dover pagare una bolletta dell’acqua di oltre 15mila euro: la donna è morta LA VIGILIA DI NATALE presso l’ospedale di Sanremo, dove era ricoverata in condizioni gravissime.

  • ORA, RIPORTA IL SECOLO XIX, I FAMILIARI DELL’ANZIANA non escludono di rivolgersi ad un legale per fare luce sulla vicenda. I fatti risalgono agli inizi di dicembre, quando la donna ha scoperto di dover pagare al gruppoIren, a cui faceva affidamento per il rifornimento idrico 000 euro.   Non solo, la sua banca aveva già autorizzato il pagamento di metà della somma richiesta; L’88ENNE SI ERA SENTITA MALE ed era stata trasportata d’urgenza in ospedale.

  • I FAMILIARI, SI ERANO RIVOLTI AL GRUPPO IREN per avere chiarimenti: la società ha ammesso, SCUSANDOSI, che si è trattato di un’erronea lettura del contatore. «La fattura era stata calcolata sulla base di una FOTO-LETTURA NON CORRETTA – spiega la società – Il reale consumo di Caterina ammontava a…SOLI 55 EURO»

  • CHE TENEREZZASAREI  SVENUTO  PURE  IO... Quando ci decideremo a usare un linguaggio   accessibile  anche a noi… vecchietti?  CHE NE DITE, AMICI? DV 3338890862 SITO: www.donvincenzoalesiani.it ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *