NEONATO TROVATO VICINO A…                                                                        UN CASSONETTO DI RIFIUTI.           Sabato 12 agosto 2023

  • Il ritrovamento questa mattina alle 7  Era stato partorito poche ore prima,  aveva ancora il cordone ombelicale attaccato
  • UN NEONATO DI POCHISSIME ORE è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7 nel centro di Taranto accanto a un cassonetto dei rifiuti. L’ha scoperto una donna uscita per portare a spasso il cane.
  • HA SENTITO PIANGERE IL PICCINO e lo ha subito visto, in una busta verde. La donna ha chiamato la polizia che è arrivata sul posto. Il neonato è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata, poco distante dal luogo del ritrovamento, dove è sottoposto a controlli. E’ stato richiamato dalle ferie ed è SUBITO RIENTRATO in ospedale il primario Alfonso Fischetti, per occuparsi del caso.

  • FONTI SANITARIE CONFERMANO che il piccoloè in buone condizioni: il colorito è roseo, era stato dato alla luce da poche ore, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.  La Polizia sta visionando le immagini della videosorveglianza nell’area, vicinissime a piazza Maria Immacolata nel centro della città, al fine di ricavare elementi utili all’identificazione di chi ha lasciato lì IL NEONATO.

  •  RISONANZE: SAMRRITO DA VICENDE  di questo genere …riflettendo che nessun animale avrebbe fatto questo con i suoi piccoli… .UNA SOLA DOMANDA MI PONGO: MA CHE CI STA SUCCEDENDO? Che ne dite, amici? Dv 3338890862 SITO:www.donvincenzoalesiani.it. ……………………………………………………………………………………………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *