SCHIANTO  AEREO.                Sopravvissuti  40 giorni nella giungla,  4 fratellini salvati in Colombia     Il Volo Cessna sul quale viaggiavano con la madre   era avvenuto il primo maggio. I  bambini hanno tra 1 e 13 anni.                 Trasferiti nella capitale, stanno riprendendosi. 

  • 4 BAMBINI TROVATI VIVI nella foresta dell’AMAZZONIA 40 giorni dopo l’incidente aereo al quale sono sopravvissuti.  Lo  ha annunciato il presidente colombiano Gustavo   Petro parlando di “UN GIORNO MAGICO“. I medici si stanno occupando di loro“. I sopravvissuti sono 4 fratelli di 13, 9, 4, e 11 anni. LA LORO MAMMA E’ MORTA nello schianto dell’aereo  insieme AI DUE PILOTI.

  • I PICCOLI  HANNO VIAGGIATO DA S. JOSÉ, dove erano stati stabilizzati dopo il ritrovamento, deboli e denutriti, fino alla capitale a bordo di un velivolo, insieme al padre, uno dei loro nonni sono stati trasferiti all’Ospedale militare di BOGOTA dove continueranno i controlli  ed il processo di alimentazione.

  • I FRATELLINI SONO RIUSCITI a restare in vita in una delle giungle più impenetrabili grazie al sapere della NONNA Fatima. “Sono stati cresciuti dalla nonna, che è esperta nella riserva indigena di Araracuara. La conoscenza tradizionale che E’ STATA LORO INSEGNATA è stato ciò che li ha fatti SOPRAVVIVERE“, alle difficoltà nella giungla, con POCO CIBO E ANIMALI PERICOLOSI.

  • ED E’ PROPRIO LA NONNA a raccontare che è stata la più grande, la 13enne LESLY, con la sua indole “GUERRIERA”, a tenere al sicuro i suoi fratelli più piccoli. “Si è sempre presa cura di loro quando la loro madre lavorava. Dava loro farina e pane di manioca, qualsiasi frutto del cespuglio…

  • BRAVA  LESLY, sei stata…UNA MAMMA per i tuoi fratellini…ti saranno grati per tutta la vita…dv 3338890862 SITO: www.donvincenzoalesiani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *