CARI AMICI, sento il bisogno di RINGRAZIARVI TUTTI  DI CUORE delle vostre condoglianze  per la morte di mio fratello GIOVANNI... Ed è una felice coincidenza che possa farlo  proprio nel giorno della festa di S. GIOVANNI DELLA CROCE…che ci dice: “

  •   ” ORA CHE LA FEDE è basata in Cristo  non è più necessario consultare Dio… Infatti, donandoci IL FIGLIO SUO, CHE È LA SUA UNICA E DEFINITIVA PAROLA, CI HA DETTO TUTTO IN UNA SOLA VOLTA E NON HA PIÙ NULLA DA RIVELARE. 
  •  «Dio che aveva già parlato nei tempi antichi molte volte e in diversi modi ai padri per mezzo dei profeti, ultimamente, in questi giorni, ha parlato a noi per mezzo del Figlio» (Eb 1, 1). CON QUESTE PAROLE L’APOSTOLO VUOL FAR CAPIRE CHE DIO È DIVENTATO IN UN CERTO SENSO MUTO, NON AVENDO PIÙ NULLA DA DIRE, PERCHÉ QUELLO CHE UN GIORNO DICEVA PARZIALMENTE PER MEZZO DEI PROFETI, L’HA DETTO ORA PIENAMENTE DANDOCI TUTTO NEL FIGLIO SUO. 
  • «Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto. Ascoltatelo» (Mt 17, 5). Se ti ho già detto tutto nella mia Parola ch’è il mio Figlio e non ho altro da rivelare,  FISSA LO SGUARDO IN LUI SOLO E VI TROVERAI ANCHE PIÙ DI QUANTO CHIEDI E DESIDERI: IN LUI TI HO DETTO E RIVELATO TUTTO…”
  • GRAZIE SIGNORE,  CHE CON LA TUA MORTE E RISURREZIONE CI HAI DATO LA SPERANZA DI VIVERE SEMPRE CON TE… “OGGI SARAI CON ME…IN PARADISO” (LC 23,43) L’HAI DETTO AL BUON LADRONE… LO DIRAI ANCHE A CIASCUNO DI NOI… PER INTERCESSIONE DI MARIA.MADRE NOSTRA IMMACOLATA
  • FRATERNAMENTE  DV 3338890862 ——-SITO: www.donvincenzoalesiani.it

 

One comment

  1. S. AGOSTINO

    “Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti,
    sono solo degli invisibili:
    tengono i loro occhi pieni di gloria
    puntati nei nostri
    pieni di lacrime.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *