Skip to content
L’ISLAM RINGRAZIA IL PAPA… DIGIUNIAMO PER DIRE NO ALLA MENZOGNA E AL MALE Yahya Pallavicini giovedì 26 ottobre 2023
-
LA COMUNITÀ ISLAMICA Italiana ringrazia Papa Francesco per il richiamo spirituale che riconosce nell’invito al DIGIUNO rivolto ai cristiani per la PACE IN TERRA SANTA… NELL’ISLAM IL DIGIUNO assume il significato di ASTENSIONE DA SÉ STESSI E PURIFICAZIONE DAL MALE …
-
COME MUSULMANI ITALIANI assistiamo alle conseguenze della violenza in Israele e dei bombardamenti a Gaza: ODIO, RAPIMENTI, OMICIDI, DISTRUZIONE, FERITI E MORTI.
-
CON QUALE INTENZIONE DEVONO DIGIUNARE i credenti nel Dio Unico che dona la vita e la scienza sacra dell’intelletto? Con l’intenzione rivolta al BENE DELLA VERITÀ e non al male della menzogna! Digiunare affinché prevalga la ricerca DELLA PACE E NON LA FORZA DELLA GUERRA
-
DIGIUNARE PERCHÉ PREVALGA LA GIUSTIZIA, non i trucchi della disonestà su accordi internazionali. DIGIUNARE affinché prevalgano VALORI DELLA VITA non i vizi dell’arroganza. Che i credenti EBREI, CRISTIANI E MUSULMANI DIGIUNINO, per scoprire la PRESENZA DEL DIVINO IN NOI…
-
IN TERRA SANTA, COME IN OCCIDENTE E IN ORIENTE, la funzione di sacerdoti, religiosi, credenti, è quella di continuare a partecipare ALL’EREDITÀ DEI FIGLI DI ABRAMO nell’onorare un servizio per la sacralità della vita. DIGIUNARE E PREGARE NEL NOME DI DIO E NON UCCIDERE. DIGIUNARE E PREGARE PER… SOPRAVVIVERE!!!
+++RISONANZE: QUEST’ ULTIMA RIGA…UN PO’ MI SPAVENTA MA E’ VERISSIMA… CHE NE DITE, VOI, AMICI? DV 3338890862 SITO: www.donvincenzoalesiani.it…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
Utilizziamo i cookie solo per migliorare l'esperienza sul nostro sito.OkPrivacy policy