• SANTI GIOVANI – ANGELICA TIRABOSCHI – RIFLESSIONI…

CARI AMICI,

sento  dai vostri commenti che Angelica ci ha toccato il cuore… Abbiamo bisogno di assimilare i pensieri di questa ragazza dalla bellezza… integrale!

  • Non dobbiamo essere ciò che gli altri vogliono ma quello per cui DIO CI HA CHIAMATO, cioè, ESSERE TUTTI I COLORI DI UN ARCOBALENO IN MEZZO AL BUIO DEL MONDO!
  • Se noi amassimo qualcuno per LA SUA BELLEZZA, questo non sarebbe Amore, ma desiderio. Se noi amassimo qualcuno per la sua INTELLIGENZA, questo non sarebbe Amore, ma AMMIRAZIONE. Se noi amassimo qualcuno per LA SUA RICCHEZZA, questo non sarebbe Amore, ma INTERESSE. SE invece noi amassimo qualcuno, come ci ha INSEGNATO GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE, per cui daremmo la vita, QUESTO SÌ CHE SAREBBE VERO AMORE!
  • COME UNA BARCA NEL MARE IN BURRASCA senza una guida non potrà mai arrivare in nessun porto, così è l’uomo che cammina e NAVIGA SENZA GESÙ CRISTO… NElla vita ho imparato, dopo questa forte esperienza, che quando «HO» delle sofferenze NON DEVO «ESSERE» UNA SOFFERENZA, perché le persone, non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire e stare bene. IMPARA A VEDERE la grandezza del TUO PROSSIMO e vedrai anche LA TUA.
  • UN’ALBA PUÒ CAMBIARE UNA VITA e la vita può cambiare un tramonto e allora canterò con le mani alzate LE MERAVIGLIE DEL SIGNORE CRISTO REDENTORE… perché, SE VUOI LANCIARTI VERSO IL CIELO, probabilmente dovrai prima toccare IL FONDO.
  • Se non puoi essere UNA STELLA NEL CIELO, SII UNA PICCOLA LUCE per chi ti sta accanto, perché non importa come arrivi o come te ne vai, ma che cosa AVRAI SAPUTO LASCIARE NEL TUO PASSARE. Forse, un giorno, qualcuno ti porterà con sé come il dono più prezioso, perché le persone che contano non le trovi né avanti, né indietro, MA LÌ ACCANTO. IN QUESTO MONDO, NULLA ACCADE PER CASO; TUTTO È UN DISEGNO DI DIO. Quindi, un bel giorno tutto avrà un senso. ABBI FEDE! SONO FELICE DI VIVERE E DI DIPENDERE PER OGNI COSA DA GESÙ.
  • DEDICATO A CHI COME ME ALZA LA TESTA E SORRIDE nonostante tutto… perché l’ostacolo più grande È LA PAURA, il sentimento più brutto è IL RANCORE…IL REGALO PIÙ BELLO È IL PERDONO, la forza più grande è la fede e la cosa più bella del mondo È L’AMORE! E quando i giorni di pioggia saranno finiti, vedrai che il TUO ARCOBALENO AVRÀ DEI COLORI BELLISSIMI e allora coraggio. ALCUNI ADDII non sono per sempre, non sono la fine; semplicemente significano: «MI MANCHERAI FINCHÉ NON CI INCONTREREMO DI NUOVO». BUONA VITA!
  • «HO SPERATO CONTRO OGNI SPERANZA …». Queste parole sono i cardini per affrontare una sofferenza poiché ricordano che abbiamo un CONSOLATORE per eccellenza: DIO Penso che ogni uomo, almeno una volta nella vita, si trovi ad affrontare questo incontro con la MORTE, ed è libero di decidere se… SCAPPARE  O AFFIDARSI A COLUI CHE TUTTO PUÒ E DÀ FORZA!
  • QUANDO STAI PER LASCIARTI ANDARE, fermati un attimo … PENSA ALLA META. Non avere paura. CHI TI AMA CAMMINA AL TUO FIANCO, e ti aspetta se sei in difficoltà
  • Rendo grazie al Signore perché, mentre il dolore ci fa crescere, L’AMORE ci aiuta a camminare…In COLUI che mi dà LA FORZA, affronterò un viaggio chiamato «NUOVA VITA»
  • RISONANZE:    CHE DIRE DEL “MIRACOLO” DI QUESTA RAGAZZA?…_____________________donalesiani@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *